Nuova Rubrica...

Da oggi ho deciso di creare una rubrica, all'interno del mio blog, per dare spazio ai miei e ai vostri consigli suoi luoghi ideali per andare a consumare un pasto...sia che si tratti di cena romantica o che si tratti di un pranzo fugace...

Inauguro la rubrica "Dove?" invitandovi caldamente, se siete in zona, a mangiare al ristorante Erbaluce di Pavia.

Il nome del ristorante, mi sono incuriosita e ho chiesto ai proprietari, riprende dall'Erbaluce di Caluso, un vino DOCG la cui produzione, consentita nelle province di Torino, Biella, e Vercelli, si svolge particolarmente sulle colline intorno a Caluso, in Provincia di Torino.

Atmosfera perfetta per chi desidera provare piatti innovativi e tradizionali, per chi desidera scambiare piacevolmente quattro chiacchiere con la simpaticissima Chef e per chi ama circondarsi di colori e arte...
 

Commenti