Post

Visualizzazione dei post con l'etichetta secondi

"Tutto è relativo in questo mondo. Chiedi un po' alle oche e ai tacchini la loro opinione sul Natale" P.W.

"[...] in una contrada che si chiamava Bengodi, nella quale si legano le vigne con le salsicce" (Decamerone VII,3)

" Il segreto della felicità sta nel guardare tutte le meraviglie del mondo e non dimenticarsi mai delle due gocce di olio nel cucchiaino" P.C.

La ninfea or ora mi sembra, sulle tue dita, una boccetta rossa di rubino, con stimme di zafferano...

Ci sono dei pesci che nessuno riesce a catturare...sembrano sfiorati da una particolare grazia (Big Fish)

Il gambero[...]te lo puoi fare sia arrosto,bollito,grigliato,al forno,c'è lo spiedino di gamberi,gamberi con cipolle,zuppa di gamberi...Forrest Gump

Cotto e...vomitato!

Messico e nuvole...

L'italiano: totalitario in cucina, democratico in Parlamento, cattolico a letto, comunista in fabbrica. L.L.

My name is Tinto Brass....

"Sono la curcuma venuta dopo il veleno e prima del nettare e perciò sto sospesa tra i due"

Precaria di giorno...ribelle golosa di notte...

...i veri viaggiatori...non si separano mai dal loro destino e, senza sapere perchè,dicono sempre:Andiamo! (Baudelaire)

Tutto Pepe...questo filetto!

Basita dal Brasato...