Post

Visualizzazione dei post con l'etichetta colazioni dal mondo

"Mani di farina, pensieri di vaniglia e desideri al gusto mela"

"Il bianco è una cosa brillante e affermativa, è feroce come il rosso, è definitivo come il nero"

"Le giornate dovrebbero iniziare con un abbraccio, un bacio, una carezza e un caffè. Perché la colazione deve essere abbondante"

“Corri, corri, tanto non mi prenderai io sono l'omino di pan di zenzero!"

Se vuoi vedere un mio sorriso prima delle 11 del mattino devi essere un muffin o un bonifico!

Invece di portare rancore, portate biscotti

“Il segreto del successo è fare le cose comuni in un modo insolito”

Tra il Bianco e il Nero esistono mille sfumature di "Ho sbagliato candeggio"

Se tutto va storto, tu arrotola tutto e fanne un dolce...

"Fai colazione come un principe. Pranza come un borghese. Cena come un mendicante"